Roast Beef di Manzo

immagine a scopo illustrativo.

Stagionale

(manzo arrosto, roast beef all’inglese)

La perfetta cottura della fesa di manzo è l’elemento distintivo che determina la piacevolezza e la consistenza del Roast Beef di Manzo Pavoncelli. Il segreto è nella selezione della carne di alta qualità e nella cottura a temperatura non troppo elevata che permette alle fibre di mantenere la loro morbidezza anche al termine della lavorazione.

Particolare attenzione viene posta nella concia: la quantità di sale viene sapientemente dosata per non irrigidire la carne e le spezie vengono miscelate con la tipica maestria della famiglia Pavoncelli per uno squisito Roast Beef dal sapore bilanciato e invitante.

COME DEGUSTARLO

Per un gusto tutto italiano, il Roast Beef di Manzo Pavoncelli può essere consumato freddo con un filo di olio extravergine di oliva leggermente o mediamente fruttato. Può essere arricchito con petali di Parmigiano reggiano DOP non troppo giovane, come il Valserena selezionato da La Bottega Pavoncelli.
Chi lo proferisce, può passarlo in padella aggiustandolo con pepe, aglio, rosmarino e olio.

Freddo o caldo, si accompagna ad un contorno di verdure cotte o deliziose patate al forno.

Il Roast Beef si sposa perfettamente sia con uno vino fruttato come il Chianti, ma anche con un rosso più giovane e deciso.

  • Bovino

  • No OGM

  • Senza allergeni

  • Senza derivati del latte

  • Senza glutine

  • Senza polifosfati aggiunti

Informazioni aggiuntive

confezione

sottovuoto

peso medio (porzione)

3.5 kg

porzione (pezzi per cartone)

metà (1 pezzo)